L'attenzione al cliente è uno dei nostri valori aggiunti. Adattarsi alle esigenze del cliente in termini di disponbilità, servizi e tempistiche è un obbiettivo che raggiungiamo quotidianamente.
Informare il cliente sull'utilità e sulle caratteristiche dei servizi che riceve. Istruire il cliente con un linguaggio semplice in riferimento alla normativa tecnica di difficile interpretazione per i non addetti.
Chiedono solitamente consigli sulla convenienza di alcuni investimenti di riqualificazione energetica e sulle scelte progettuali., con particolare attenzione a bonus ed incentivi fruibili. Nel rispondere riesco sempre ad analizzare le esigenze del cliente per trovare assieme a lui la soluzione ideale ai sui obbiettivi ed alle sue condizioni di utilizzo.
Considerare sempre il sistema edificio impianto, le condizioni al contorno e quelle di utilizzo per offrire un servizio ideale.
Grazie agli aggiornamenti che costantemente seguiamo, tramite l'ausilio della Termografia siamo spesso riusciti a trovare la causa di criticità termo igrometriche e a fare valutazioni di diagnosi energetica pre-intervento.