Nel percorso di questi anni ho acquistato come principio che una torta prima di essere bella dovrebbe avere un gusto che possa lasciare ai tuoi ospiti soddisfatti, abbinare belleza e gusto è la chiave per essere scelto tra tutte le stelle che ci sono.
Ogni richiesta è diversa dal altra, quando un cliente ha una idea su quello che vorrebbe faccio uscire la mia creatività, faccio sapere ai miei clienti che non faccio delle fotocopie, il cake designer è molto particolare per questo motivo perché le idee non si copiano ma si sviluppano per farle diventare ancora meglio.
Le domande sono rivolte soprattutto a quanto costa il chilogrammo di torta? La mia risposta è..... quanti sono gli ospiti che ci saranno? Quindi più di essere una risposta è una domanda molto importante. Dopodiché spiego il motivo per cui faccio tale domanda. Sul prezzo di una torta è da valutare la decorazione, il numero di persone, il gusto, la distanza in caso che dovesse fare la consegna e tante altre cose... Una torta soltanto senza la decorazione potrebbe pesare ad esempio un chilogrammo, quando la decorazione è tutti i dettagli sono aggiunti potrebbe raggiungere un chilogrammo in più.
Consiglio alla gentile clientela che mi fa delle richieste su preventivi di lasciare il suo recapito telefonico per potergli contattare direttamente, quando mi scrivono nella chat della app molto probabilmente la richiesta non viene gestita. Una cosa molto importante è fare sapere che le richieste non si fanno per avere un prodotto il giorno dopo, dunque i clienti che vogliono un preventivo si devono anticipare alla data della celebrazione altrimenti diventa un po difficile potergli assistere. Il prezzo di una torta non si calcola in base al peso, il costo di una torta si fa in base al disegno, il numero di persone, a seconda anche del numero di livelli e altri dettagli.
Sentire ai bambini che domandano si tutto si può mangiare e rispondere di sì, è una soddisfazione molto gradevole.