Personal Trainer

Cross Training · registrato 7 anno/i fa
Roma Grottaferrata
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2017
Mi chiamo Gabriele D'Anna, mi occupo di fitness da circa 20 anni. Sono laureato in Scienze Motorie, ho diverse certificazioni nel campo del fitness tra cui quella di Personal Trainer, Functional Training, Istruttore di Pump e Power Stretching. Ho conseguito un Master in Posturologia e sono iscritto al quinto anno di Osteopatia. Attualmente lavoro come direttore tecnico in una delle più grandi palestre dei Castelli Romani e svolgo l'attività di Personal Trainer e Posturologo. Personal trainer, preparazione atletica, potenziamento muscolare, allenamento funzionale, ginnastica dimagrante, ginnastica e rieducazione posturale.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Le competenze in ambito posturologico sono un elemento molto importante che si integrano con l'allenamento e preservano da possibili infortuni dovuti a esecuzioni e posture scorrette. La mia esperienza decennale nell'allenamento di soggetti con esigenze e caratteristiche fisiche eterogenee. Ho allenato atleti professionisti e dilettanti, persone sedentarie e soggetti con problematiche posturali.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Ho una propensione nel lavoro individuale con persone che vogliono raggiungere un obiettivo, mi piace aiutarle a superare i loro limiti motivandole e stimolando in loro la determinazione necessaria.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Di solito mi chiedono quanto tempo ci vuole per ottenere i risultati. Ovviamente ciò dipende dalla loro condizione, da ciò che vogliono ottenere e da quanto sono costanti e determinati. Io non faccio miracoli ma lavorando insieme con la giusta motivazione resteranno certamente soddisfatti.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Il lavoro del Personal Trainer è diventato inflazionato e molto richiesto. Ci sono molti PT preparati che conoscono innumerevoli esercizi da proporre ai clienti. Ciò che fa la differenza è la capacità del PT di saper motivare la persona che allena e saper scegliere gli esercizi e le varianti opportune alle caratteristiche morfo-strutturali del soggetto per evitare traumi e ottenere il massimo che l'organismo può rendere.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Ogni risultato raggiunto è un'enorme soddisfazione! Mi ritengo una persona molto fortunata per il lavoro che faccio e per le soddisfazioni che prendo da esso!

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Cross Training