Pietro Puma

Team Building Aziendale · registrato 7 anno/i fa
Como Caglio
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2003
Mi chiamo Pietro e sono di Roma e da sempre sono amante e cultore della buona cucina.

Mi è sempre piaciuto cucinare e questa passione, grazie a una continua formazione e a una ricerca personale, ha dato vita a ricette che uniscono tradizione e innovazione e ha trovato la sua forma ideale nella mia attività di cuoco a domicilio.

Attento alle nuove tendenze, senza trascurare le solide basi, cerco di creare i miei piatti con un po' di fantasia, stuzzicando anche i palati più esigenti.

Prediligo i prodotti di stagione, acquistati all'ultimo momento per garantire freschezza, con un occhio sempre attento alla genuinità.

La mia passione si è concretizzata nell'attività di cuoco a domicilio, che svolgo cucinando per un numero di persone da due in poi. La cucina di casa mia.. a casa tua.

Un cocktail tra amici? Un compleanno? Un anniversario? Una festa per i vostri bambini? Una cenetta romantica? Un aperitivo con i clienti?

Quale posto migliore della vostra casa, per le mille occasioni di convivialità che si susseguono in un anno? E quante volte vi siete detti.. "Se avessi una cuoco a casa.."

Perché allora non concedersi lo sfizio di un cuoco a domicilio che cucina per voi, in un'occasione importante?
ll vantaggio è quello di un servizio altamente personalizzato, unito a una cucina di estrema qualità.

Il menù può essere concordato seguendo le mie proposte, o in base alle vostre esigenze.
Potete scegliere il servizio "chiavi in mano", che va dalla spesa, alla realizzazione della cena presso il vostro domicilio.

Se invece volete fare bella figura senza l'ingombro di una cuoca in casa, posso preparare tutto in anticipo e lasciare a voi il "tocco finale" di infornare una lasagna o scaldare un ottimo secondo.. come se l'aveste fatto voi.

Inoltre, se avete voglia di un piatto regionale, di una cena etnica, di un percorso gastronomico a tema, c'è solo l'imbarazzo della scelta.

Le soluzioni sono molte e io sono a vostra disposizione per vagliarle tutte, per potervi offrire un servizio personalizzato: chiedere non costa niente.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

umile ed efficiente servizievole ed onesto.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

pulizia ed che il cliente sia sempre soddisfatto.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Quanto può costare una cena a domicilio? La costruzione di un preventivo dipende dal numero degli ospiti, la quantità e tipologia delle portate, gli eventuali servizi aggiuntivi. Per quante persone può cucinare una cuoco a domicilio? Da due a 30. Come è composto il prezzo? Il prezzo è un forfait che comprende il mio compenso, il costo degli ingredienti e le eventuali trasferte. Viene quindi calcolato, oltre che sulla base della tipologia e numero di piatti richiesti, anche sul numero dei commensali. Che cosa comprende il prezzo di una cena a domicilio? Ideazione menù, sopralluogo per la verifica delle attrezzature, servizio di spesa e servizio di cucina. Che cosa non è compreso nel compenso? Servizio a tavola e rigoverno della cucina, se non per quanto utilizzato per la preparazione delle varie portate. Come viene pagato il servizio? Con un anticipo il giorno del sopralluogo e il saldo il giorno del servizio. Si occupa lei di acquistare il vino? La scelta del vino è generalmente molto personale, anche per la varietà di quantità e prezzi disponibili sul mercato. Preferisco che siano i clienti ad occuparsene. Se richiesto posso dare qualche suggerimento. Come posso organizzare il servizio a tavola se non ho personale? In mancanza di personale proprio, posso provvedere a contattare camerieri professionisti. Fa anche cucina vegetariana o per chi ha allergie particolari? si. I miei piatti di verdura sono numerosissimi ed è senz'altro possibile comporre un menù completo solo di verdure. Ho una particolare attenzione alla cucina per celiaci. La mia cucina è sguarnita di attrezzi ci può pensare lei? Certamente, dopo il sopralluogo, in mancanza degli attrezzi necessari, provvederò io a portare quanto mi serve per cucinare. Quali sono le zone servite? Lavoro prevalentemente Como e Provincia,Chiasso Balerna Milano , ma su richiesta posso effettuare trasferte ovunque, prevedendo il costo della trasferta.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

discrezione.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

sodisfazione del cliente a fine servizio

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Team Building Aziendale