Politechnica srl

Pratiche Catastali · registrato 5 anno/i fa
Parma Parma
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni. Non ci sono ancora recensioni dei clienti.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Politechnica srl nasce nel marzo 2001 come fusione in società di engineering dello Studio Associato TRENDS, costituito dall'arch. urb. Isabella Tagliavini e dal dott. Daniele Ferretti, e di alcuni altri professionisti operanti in particolare nel settore della progettazione edilizia e del restauro. L'attività di Politechnica srl è diretta principalmente all'offerta di servizi, consulenziali e di progettazione al settore pubblico e al settore privato, elaborati e organizzati all'interno della struttura, con l'obiettivo di fornire al "client" il prodotto "chiavi in mano": dall'analisi del problema, alla fattibilità, alla progettazione fino alla gestione dell'esecuzione. Una grande importanza è tuttavia rivestita anche "rete" di consulenti esperti di cui si avvale la società, che costituiscono un investimento essenziale per l'aggiornamento e l'affinamento dei servizi proposti . L'integrazione operativa fra competenze professionali diverse costituisce in ogni caso una caratteristica intenzionale e programmata di Politechnica, che la qualifica per affrontare con un approccio interdisciplinare un ampio spettro operativo di prestazioni. Tale integrazione operativa si è in particolare consolidata nel campo delle analisi e progettazioni di specifici interventi in campo urbanistico, economico, amministrativo, infrastrutturale ed edilizio.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

L'esperienza acquisita sia nel settore privato che in quello pubblico di progetti diversi( dall'edilizia alle infrastrutture, dal restauro alle nuove costruzioni, da semplici abitazioni a edifici industriali e edifici ad alta complessità tecnologica come torri di controllo o stazioni elettriche), l'integrazione di competenze(ingegneristiche, architettoniche, economiche, amministrative) che ci consentono di dare un servizio completo ai clienti e il nostro modo di lavorare in qualità.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Che è diverso tutti i giorni e pone sfide stimolanti da risolvere

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Le domande più frequenti sono se è complicato realizzare quello che vogliono, se è possibile farlo con le norme vigenti, e quanto costa. Di solito rispondo con sincerità, cercando di spiegare quel che si deve fare per realizzare quel che loro vogliono e se le norme lo consentono oppure no. Sul quanto costa cerchiamo di proporre preventivi precisi sulla base dello specifico lavoro da svolgere

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Che lavoriamo osservando criteri di trasparenza e procedure di qualità

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Il sorriso di chi è restato soddisfatto del nostro lavoro e la soddisfazione di inaugurare cose che hai studiato, immaginato e sono arrivate ad essere state realizzate!

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Pratiche Catastali