La nostra azienda presente sul mercato da 40 anni è partners della CEAM costruzioni meccaniche di bologna presente in Italia da oltre 70 anni, la rete delle società del gruppo ci ha permesso di fornire prodotti e servizi in tutto il territorio Nazionale. PRM presente nella Regione Friuli Venezia Giulia ha fatto suoi i principi del Gruppo quali : etica, trasparenza del servizio e sicurezza per il proprio personale e dei suoi clienti. In questi ultimi 4 anni abbiamo sviluppato una piattaforma dedicata al cliente che lo agevola nella gestione del parco impianti dove la documentazione obbligatoria di sicurezza è mantenuta sempre aggiornata dal nostro ufficio, vi è la pronta fruibilità di un catalogo prodotti. La sezione Rischi da una chiara visione dello stato degli impianti , la classificazione dei rischi sono chiaramente rappresentati e seguono le linee guida delle Regole Mondiali sulla sicurezza del posto di lavoro ( wwjss), vi è la pronta disponibilità delle bolle di intervento classificate per impianto e per anno. In sintesi la nostra piattaforma LIMA che viene concessa gratuitamente è un vero e proprio ufficio tascabile essendo fruibile anche da uno Smart phone. Siamo specializzai nella fornitura e trasformazione di ascensori a basso e bassissimo consumo di cui PRM è stata la prima azienda in regione a fornire pacchetti di trasformazione degli ascensori preesistenti con consumi inferiori ad una lampadina. La nostra missione è essere veri e propri consulenti per i nostri clienti al giusto prezzo. Siamo certificati ISO 90001/15 e cerchiamo di essere sempre un passo in avanti dai nostri competitors.
Il nostro lavoro lo facciamo con passione, cerchiamo di essere semplicemente ..Diversi . Tutto questo comporta una grande flessibilità mentale , basi conoscitive solide e propensione a rinnovarsi. Ogi problema del cliente per noi è uno stimolo per la risoluzione del problema.
La domanda più frequente è : quanto costa? La nostra risposta è sempre di non soffermarsi al solo prezzo, di leggere le offerte, i benefici e la specifica di quanto viene proposto. Ritengo che più si è trasparenti sin dall'inizio e meglio è
Vorrei solo affermare una massima che credo sia importante : non è saggio spendere poco ma nemmeno troppo poco, le insidie specie su questo mercato sono molte.
Siamo stati promotori verso il nostro gruppo per sviluppare pacchetti di ammodernamento degli ascensori esistenti con tecnologie a basso e bassissimo consumo. Siamo stati i PRIMI in Regione a installare queste tecnologie. Fino ad oggi siamo riusciti a trovare soluzioni tecniche uniche dal punto di vista sicurezza, affidabilità, risparmio energetico . per noi il raggiungimento di questi obiettivi sono solo una tappa e non l'arrivo.