Esperienza trentennale con più di 10000 eventi realizzati. Siamo organizzati per realizzare qualunque tipo di evento a prezzi competitivi.
Emozionare è il nostro lavoro e lo facciamo con il cuore, cercando di creare sempre scenografie entusiasmanti ed uniche per cercare di realizzare al meglio il vostro progetto, il vostro sogno.
Vorrei un preventivo........ La nostra risposta è semre la stessa. Facciamo diversi servizi e tutti personalizzati, pertanto per poter fare un preventivo abbiamo bisogno di tutte le informazioni necessarie, sopratutto di cosa ha in mente il cliente.
Nel corso della nostra attività professionale abbiamo realizzato diversi eventi che meritano di essere citati : - Spettacoli pirotecnici per Berlusconi, tony Blair, Putin, Aznar, Mubarrach, Red Bull, A.C. Milan, Città del Vaticano. - Realizzazione sistema fumate per l'elezione del Papa a partire da Benedetto XXVI.