Professional Coach& Life coaching

Career Coach · registrato 6 anno/i fa
Perugia Perugia
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2008
Sono un career coach aiuto le persone nel mondo del lavoro - figure aziendali ,professionisti e/o startupper. a realizzare il loro sogno professionale dal cambiare lavoro a creare un super team) e vedere valorizzata la propria esperienza permettendo loro di superare blocchi e convinzioni limitanti proprie e altrui cosi da cogliere al volo le opportunità e ottenere il la trasformazione professionale che desiderano. Sono Stefania Brancucci e ho +di 15 anni di esperienza , ho integrato nel mondo aziendale da cui provengo l'applicazione e le modalità di excutive- coaching per formare , migliorare le performance dei dipendenti e gestire gruppi di lavoro . Negli anni ho continuato la mia formazione anche nella crescita personale e di carriera anche per la mia passione ad ascoltare le persone e aprirli a nuove opportunità per raggiungere i loro risultati. Offro servizi di: Career Coach - Business-Life Coach, inserimento albo associazione Aicp, Associazione italiana coach professionisti. Il mio lavoro ora si divide in questi settori :Life-coach business e career coach. Life -coach . il coaching si trasforma nel tuo potente alleato il «buddy» come un compagno/a che ti affianca verso il tuo obiettivo personale infatti in questo percorso di crescita personale la mia guida è quella di aiutarti a mettere in prospettiva le tue esperienze negative e positive per trarne il meglio, guardare avanti sbloccando i limiti che ti hanno ostacolato , modificando le abitudini e i comportamenti depotenzianti per raggiungere quello vuoi essere e avere . Career Coach - Lo faccio attraverso il sistema nuovo : Happy Work Map, che permette in maniera visuale di individuare con me la strada percorribile per la persona che contiene contributi come strumenti, formazione e tools specifici di coaching preziosi per arrivare velocemente al risultato. • Mi sono trasferita in Umbria dopo aver vissuto per molti anni a Torino e Milano , ora sono a Perugia dove ho il mio ufficio . Lavoro sia in skype , zoom o teams o in ufficio o integro le due modalità se necessario.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Per anni sono stata a contatto con tanti coach sia per essere formata e sia per collaborare insieme in progetti o corsi , l'opinione che mi sono fatta è che la DIFFERENZA può essere solo quella del reale scopo, la reale intenzione che sentiamo dentro quando questo lavoro viene vissuto come missione , un po' come un' artista che esprime se stesso nelle sue realizzazioni, il coach che fa la differenza è quello che fa quello che dice realizza nelle persone la forza interiore dirompente, la chiarezza d’intenti travolgente con una mente in grado di fare cose che non avrebbe mai pensato di poter fare e osare e portarti velocemente ai tuoi risultati. Ecco questo è la differenza che considero fondamentale per valutare il proprio coach . Il mio lavoro si divide in queste tre aree : Business coaching“ per i professionisti ,imprenditori, manager, che vogliono sviluppare e valorizzare il capitale umano in azienda,organizzare in modo efficace il team di collaboratori, formare e sviluppare la rete commerciale e/o analizzare i progetti da realizzare specialmente se sono start-up di nuove attività professionali dove il coaching si trasforma nel loro potente alleato il «buddy» come un compagno/a che affianca il loro business . Career Coach si rivolgono persone che vogliono individuazioni delle eventuali competenze richieste .

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Creare il sistema di cambiamento positivo e i risultati che le persone vogliono ottenere. Cambiare e la paura di tutti !! ma se qualcuno non lo avesse fatto non sarebbe esistito, il pc, google, internet e l'hiphone ,non ci sarebbe stati nuove scoperte scientifiche non si sarebbe ampliati i nuovi orizzonti per permettere all'umanità di andare avanti e aprire la mente. Svolgere questo lavoro con passione e far vedere le opportunità che si possono presentare nel nostro percorso di vita e lavoro e guidare le persone nell' abbracciare il cambiamento non come abbandono di quello che già si è fatto ma ampliando la visuale delle persone che gli permette di vedere le opportunità che si possono presentare e cavalcare l'onda del risultato. la mia citazione preferita sul cambiamento è di Henry Miller : La nostra meta non è mai un luogo ma un nuovo modo di vedere le cose

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Perché un percorso di coaching può fare la differenza nella mia professione e/o nella tua vita ? Chi affronta un percorso di coaching, affronta un percorso di crescita, di sviluppo, di miglioramento. Il modo in cui il cliente ( coachee) vedrà diversamente le cose e le affronterà determina i risultati che avrà e il suo grado di soddisfazione . Come si svolge un percorso e/o una sessione individuale di “coaching one-to -one“? fasi principali : • Ascolto e ricerca delle informazioni utili • Individuazione delle priorità del “coachee” (cliente) tramite test o domande guida • Analisi del “gap” ( aree da migliorare ) • Strumenti d’indagine per misurare i “KPY” indicatori di risultato. • Definizione degli obiettivi e micro-obiettivi traguardi del “coachee” • timing e definizione piano di azione operativo (GROW -Plan ) nota fondamentale la cornice d'accordo tra il Coach e il Coachee . Il coach affianca il coachee nelle scelte strategiche, lo supporta, ma non lo sostituisce mai Per questo è fondamentale che il cliente applichi con determinazione e continuità il piano di azione definito insieme al Coach.. Il cliente cosi facendo otterrà costanti, continui cambiamenti che porteranno a sviluppare nuove competenze, nuove prospettive e nuove abitudini e nuovi risultati. Quanto costa rivolgersi a un Coach ? I costi del coaching dipendono dall’esperienza del coach e dalla tipologia di coaching (life, business,

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Quanto costa rivolgersi a un Coach ? I costi del coaching dipendono dall’esperienza del coach e dalla tipologia di coaching (life, business, Può dipendere anche dalla location dove si svolge l’attività, se presso il cliente, oppure presso lo studio del coach. In linea di massima, le tariffe del coaching possono andare dagli 40 euro/hr (+iva) ai 250 euro/hr (+iva).

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Career Coach