Prima di iniziare i lavori gli impianti vengono progettati e dimensionati con apposito software, garantendo Efficienza ed Affidabilità, successivamente tutto disponibile su CD con foto degli impianti realizzati al grezzo, le schede tecniche dei materiali, l'elaborati tecnici di progetto, gli schemi posologici e funzionali.
TUTTO puntare in alto. Realizzare impianti sempre più tecnologici è la mia ambizione. Lasciare il cliente soddisfatto al 110 % è il mio obbiettivo. In molti confondono o meglio credono che far uscire l'acqua dai rubinetti, climatizzare gli ambienti, accendere luci, alimentare prese abbia un unico significato. Purtroppo il mestiere dell'impiantista viene apprezzato prevalentemente dal cliente con occhio vigile, che segue i lavori in tutte le fasi dall'inizio alla fine, attento ai dettagli...... Differentemente dai piastrellisti, se un mattone e messo male o fuori fuga chiunque lo nota, anche il meno attento riesce ad apprezzare o criticare un lavoro, così come gli intonachisti se un muro è ondulato, grezzo o fatto male, l'Imbianchini..... Fabbri..... e così via. Gli impianti invece una volta realizzati messi sotto intonaco, sotto pavimento racchiusi dentro cassette " chi li va a vedere " uno vale l'altro, l'importante che esce l'acqua dai rubinetti e si accendono le luci!!! ma credetemi no è assolutamente così.
.....voglio un lavoro fatto a regola d'arte che si possa integrare con le tecnologie presenti e soprattutto future, ma costa molto? R: No! nella vita quotidiana per qualsiasi cosa si può spendere più o meno, l'importante è spendere il giusto per raggiungere il proprio obiettivo. .....non ho esigenze particolari mi interessa spendere poco senza però compromettere la qualità del lavoro. R: Ci sono svariate soluzioni, con una scelta opportuna dei materiali e una tipologia d'impianti semplice, si può abbassare notevolmente il coso finale dell'opera, realizzando comunque un lavoro a regola d'arte. >> CLICCA GIÙ PER VISITARE IL SITO <<