La visione e l'approccio integrato: non solo mente, emozioni, corpo, ma anche trascendenza. Ampliando l'approccio anche alla psicologia quantistica e transpersonale. L'approccio che adotto è interattivo con uno scambio paritetico nella diade terapeuta- paziente, nel rapporto ciascuno porta la sua competenza, il terapeuta la sua professionalità e il paziente la conoscenza, piú o meno consapevole, di ció che è meglio per lui. In questo incontro nascono nuove visioni e possibilità.
Mi affascina l'essere umano con tutte le sue molteplicità, l'incredibile capacità che ha di trovarsi negli abissi e di rialzarsi e fare cose incredibilmente meravigliose. Provo una profonda gratitudine per l'opportunità che ho di accompagnare persone che posseggono una bellezza interiore , magari a loro stessi nascosta, a riscoprirla.
Le domande piú frequenti riguardano le problematiche di cui portano il peso e di come è possibile fronteggiarle. Spesso si stupiscono di come la risposta sia già presente nella domanda senza, tuttavia, riuscire a vederla in quel momento.
Lavoro con pazienti diversi per età, condizioni socio-economiche e ambiente e tratto problematiche diverse e molteplici.
Mi piacerebbe condividere qualche successo terapeutico, ma per il rispetto che provo per le persone che si sono affidate a me, e per deontologia ed etica non è possibile.