L'aver sperimentato in prima persona tutte le strategie che vado a proporre. La ricerca che mi porta andare oltre il razionale, dando attenzione al singolo come unico essere speciale che non può essere paragonato o categorizzato. La consapevolezza del potenziale energetico che ognuno di noi possiede, accompagnato all'accoglienza, la comprensione, il non giudizio, il SORRISO e il CALORE UMANO. L'uso del corpo come strumento per velocizzare i processi di guarigione e riparazione.
Accompagnare le persone in un percorso di crescita individuale, e osservare i loro cambiamenti.
Perché ho tutto quello che volevo e non sono felice? Perché il percorso da fare è con te stesso, su come apprezzare ciò che hai, su come approcciare alla vita, sull'andare oltre la cultura e i dogmi che ci hanno insegnato e riscoprire la vera essenza della vita. Gli obiettivi raggiunti e quello che pensavamo ci avrebbe reso felice, la maggior parte delle volte non ci da quella serenità che ognuno di noi cerca.
Vorrei che ognuno si desse la possibilità di andare oltre aprendosi a professionisti che usano un approccio integrato e non solo a chi ci fa sfogare verbalmente e ci ascolta, col rischio di rimanere in terapia molti anni.
Le esperienze di meditazione e ascolto del corpo e del respiro che ho vissuto in prima persona, condiviso in giornate di gruppo, e proposto alle persone che seguo, sono una ricchezza inestimabile che dovrebbe fare parte della nostra quotidianità.