Che oltre a lavorare sull‘aspetto estetico, unisco tecniche di meditazione, respirazione e rilassamento per lavorare sia a livello fisico che mentale.
Del mio lavoro mi piace il fatto che c’è sempre da imparare, si diventa insegnanti ma restando sempre allievi. Viaggio spesso all’estero per lavoro, ho studiato in India, Canada, Orleans, questo mi piace, poter imparare da culture diverse e insegnanti con metodologie diverse. Questo arricchisce il mio insegnamento, poter mettere insieme la filosofia orientale con le discipline occidentali.
Le domande che mi fanno spesso i clienti, sono: non sono atletica, non sono flessibile, non sono magra...sono all’altezza di fare questo tipo di attività? La mia risposta è che non c’è bisogno di essere tutte queste cose per iniziare, anzi esiste la pratica proprio per questo, per migliorarci ogni giorno, superando le restrizioni fisiche e mentali.
Ho fatto un programma televisivo yoga in onda su Sky per i canali Deagostini, sempre per la deagostini editore ho scritto e pubblicato un libro di yoga per bambini.
Le esperienza più significative, sono state nel campo della psichiatria, ho collaborato con l’ospedale di Terni dove ho fatto lezioni per i pazienti e gli psicologi della struttura, inoltre ho collaborato con una struttura per tossico dipendenti dove insegnavo yoga e meditazione a chi era in riabilitazione.