Il fatto che importiamo direttamente senza intermediario, e che possiamo quindi offrire dei prezzi più competitivi.
Il fatto che ogni richiesta, ogni cantiere si presenta diversamente che ci obbliga di studiare delle soluzioni individuali da sottoporre al cliente, per decidere insieme quale sia quella più idonea per lui.
I nostri clienti (se provengono già da una esperienza con caldaia a biomassa chiedono di solito se con la nuova caldaia avranno meno lavoro. Chiedono informazioni sulle varie tipologie di caldaia per capire meglio quale sistema possa essere quello giusto per loro. Spesso si parte da un prodotto, ma poi, in fase di valutazione si decide per un altro. Sia per comodità sia per gli spazi a disposizione ma spesso anche per un fattore economico.
Nel nostro settore ogni ad ogni richiesta deve seguire uno studio attento delle effettive necessità del cliente. Non esiste un preventivo "preconfezionato". Gli impianti a biomassa, ma anche quelli con le pompe di calore sono molto più complessi rispetto ad una caldaia murale a gas, richiedono più spazio, più materiale e oltre il costo del generatore anche più tempo per l'installazione. In compenso, ad impianto finito il cliente potrà godersi tutto il comfort che garantiscono questi tipologie di impianto oltre avere un grande risparmio sul combustibile. Generalmente, ci vuole pochi anni per avere il ritorno del investimento.
La nostra più grande soddisfazione è la contentezza dei clienti.