Cosa ti piace del tuo lavoro?
Tutto. In particolare, la possibilità di lavorare con l’azienda che produce un sistema in grado di soddisfare a tutti gli effetti, il bisogno primario della sicurezza. Mettendo in totale sicurezza le famiglie, evitando a loro un’esperienza (psicologicamente) traumatica e irreversibile, per il resto della loro vita.
|
Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?
“WOW, MA COME FA?”
- “Se mi state domandando come fa, il nostro sensore digitale di derivazione militare, progettato e brevettato Beta, unico al mondo, a darvi tale sicurezza, posso semplicemente rispondervi che neanche i migliori ingegneri se lo spiegano!
La cosa più importante è che vi rendiate conto di avere di fronte a voi, un gioiello tecnologico, con un’altissimo livello di sicurezza.”
“QUESTA È LA SICUREZZA CHE CERCAVO!”
- “Mi fa piacere vi sia arrivata l’efficenza del nostro sistema”
“PERCHÉ NON SEI PASSATO PRIMA?”
- “Ora sono qui signori. E menomale che sono passato aggiungerei!”
“IL PIÙ BEL INVESTIMENTO FATTO IN VITA NOSTRA!”
- “Complimenti per la scelta.”
(Può sembrare assurdo, ma questa è storia di ogni giorno)
|
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Il sistema in questione è un prodotto di altissimo livello, estremamente efficace, tecnologico e innovativo, ma anche estremamente facile nell’utilizzo e nell’installazione.
Tra le numerose unicità che possiede, è presente l’impossibilità che si crei un falso allarme, grazie ad uno speciale microprocessore al suo interno.
Quella più apprezzata è la semplicità, d’uso e d’installazione (no opere murarie).
Son convinto che chiunque meriti di conoscere Beta Elettronica e le ultime novità sulla sicurezza, e non c’è modo se non attraverso una consulenza.
Per questo, su appuntamento, soprattutto in questo periodo un po’ particolare, ho piacere di venire, io, consulente autorizzato e certificato Beta, direttamente a casa vostra, con le dovute precauzioni di mascherina, gel, guanti e distanziamenti. In quell’occasione, terrò un incontro informativo di mezz’ora/tre quarti d’ora, assolutamente SENZA impegno, dove vi presenterò Beta Elettronica a 360°, vi illustrerò le utime tecniche specifiche che utilizzano i ladri nelle nostre zone, e chiaramente le soluzioni che proponiamo come azienda.
Sarò inoltre a vostra disposizione per qualsiasi dubbio tecnico economico e di eventuale collaborazione.
|