
Riccardo Redina
Consulente Nutrizionale
Vimercate, Monza e Brianza
2 anni fa
IniziaOttieni 4 preventivi per Consulente Nutrizionale dai Professionisti disponibili e confrontali. 1.109 Consulenti Nutrizionale sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Sono un personal trainer di 38 anni, lavoro nel fitness a 360°. Sono una persona professionale e affidabile.
Personal training, ovvero:
Il personal trainer (anche detto allenatore personale e convenzionalmente indicato dalla sigla PT) è la figura professionale preposta a gestire in maniera individualizzata l'esercizio fisico di coloro che si avvicinano o praticano attività fisica per migliorare il proprio stato di salute o di forma fisica.
Un'altra importante area di intervento del personal trainer è relativa all'educazione a stili di vita salutari e al ruolo di motivatore nell'ambito della pratica dell'attività fisica.