Non sono un'improvvisata: ho studiato marketing all'Università Sapienza di Roma e ho frequentato un master in Marketing Management che ha approfondito e integrato le mie conoscenze. Lavoro in questo settore da più di 5 anni e ho applicato le strategie del marketing e della comunicazione a settori e attività diverse, conseguendo ottimi risultati e perfezionando sempre più il mio modus operandi grazie alla contaminazione con nuove persone e nuove idee. Sono dinamica e creativa per natura: la mia mente è una fucina di idee in costante aggiornamento e amo mettermi alla prova su nuove sfide. Sono anche una persona empatica e questo mi permette di entrare in forte sintonia sia con l'azienda che deve comunicare, sia con il cliente destinatario della comunicazione.
Il marketing e la comunicazione sono l'umanesimo dell'economia. Le persone hanno imparato ad alzare barriere verso i messaggi aggressivi e non personalizzati di brand e aziende: quello che mi piace fare è studiare il mercato per capire su quali leve agire per garantire alle persone di alleviare un pain (dolore) o ottenere un gain (guadagno) grazie al prodotto o servizio che comunico.
Non mi piace assegnare a priori un valore al lavoro che faremo insieme: entriamo in contatto, mettiamo a sistema le nostre idee e partiamo con un progetto che soddisfi entrambi!