Roberta Fidaleo

Fotografo Eventi Sportivi · registrato 7 anno/i fa
Viterbo Nepi
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2021
Roberta, 27 anni.

Laureata in Chimica industriale, ho scoperto la passione per la fotografia durante gli anni dell’università e da li non me ne sono più separata.

Amo la chimica e sono ossessionata dai Viaggi (sopratutto quelli fai da te e zaino in spalla).

Amo le foto che parlano, che raccontano di Storie e di Emozioni.Per questo nelle mie fotografie sono sempre a caccia di attimi sospesi da fermare per magia; attimi veri che racchiuderanno ricordi belli da rivivere e nei quali lascio sempre un pò di me.

Parola d’ordine: Spontaneità. Fotografo matrimoni ed eventi in provincia di Viterbo.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Non so cosa mi differenzia dagli altri; ma so che amo profondamente fermare le immagini e le emozioni di quei momenti. Cerco sempre di essere "quasi invisibile" e di cogliere le emozioni autentiche.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il fatto che la fotografia quando la riguardi torni esattamente in quel preciso attimo, che di solito è un attimo felice. Fermare il tempo con quelle immagini, ed emozionarmi quando fotografo le "cose belle".

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Al giorno d'oggi il genere matrimoniale che più piace è il reportage ( e questo è un bene) mi chiedono foto spontanee e non in posa ( anche se con le dovute "tecniche" qualche foto in posa che poi in fondo diventa spontanea ci sta) e io non posso che rispondere che la mia parole d'ordine è spontaneità.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Cerco sempre di istaurare un rapporto di " amicizia " con le persone che fotografo. In questo modo diventa tutto più semplice.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo Eventi Sportivi