La metodologia, completamente unica. Il sistema "deduttivo" ,mette in condizione la persona di acquisire conoscenze immediate, ma, ed è questa la difformità e l'esclusività del metodo, di mettere subito in pratica, quasi inconsciamente. Infatti, se è l'inconscio che ci guida e non la mente fuorviante, allineando insieme i due capisaldi emozionali e ristabilendo equilibrio, inevitabilmente "SIN DA SUBITO" accadono avvenimenti ( facciamo accadere), situazioni particolari che vanno letteralmente a sbloccare quelle condizioni che ci hanno tenuti legati e imbavagliati emotivamente. la motivazione, poi , diventa l'unica strada percorribile e gli obiettivi diventano chiari ed evidenti, ma stavolta finalmente raggiungibili. Non è magia, ma siamo noi che facciamo i classici miracoli. basta "togliere " cio che non va... il resto viene da se... per questo la metodologia è unica!
Il rapporto fantastico con le persone , che poi diventano amiche anche dopo aver partecipato alle sessioni individuali e personalizzate dei Training Motivazionali.
E' impossibile, sono un caso particolare, un caso disperato, non riuscirò mai, ormai ho un età, figuriamoci se accade, oramai diventa difficile eccc.. Rispondo sempre con : " Guarda che dipende solo da te"
Credo che l'informazione più importante sia credere sempre in ciò che si è , gli altri sono altri e se si crede negli altri si prendono strade sconnesse e ci ritroviamo in zone paludose e vicoli ciechi.
Tantissime esperienze. Mi viene in mente una donna che era in sovrappeso, con una taglia 54 che voleva dimagrire. le dissi che non essendo un medico, non potevo darle medicine, ne prescrivere diete, potevo però dirle di rimotivarsi. Le dissi di prendere quel paio di jeans che conservava da alcuni anni nelll'armadio ( taglia 46 ) e che doveva poggiarlo sulla sedia in camera da letto, pensando e decidendo di indossarli per natale ( era il 12 settembre). Il giorno 25 dicembre ( era il 2014), ella entro ( a mala pena è vero ,ma entrò) nella taglia 46...!