Roberto Borghi

Campagna Pubblicitaria · registrato 5 anno/i fa
Palermo Palermo
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Salve sono Borghi Roberto, ho 25 anni e sono Laureato in Scienze della Comunicazione. Sono in possesso di ottime abilità comunicative acquisite e perfezionate durante il mio percorso di studi e durante uno stage svolto presso Colleverde spa, in cui ho affinato le strategie di CRM, di Social Marketing e di editing immagini. Ritengo di avere spiccate abilità organizzative e gestionali, capacità di vivere e lavorare in team acquisite durante le mie esperienze lavorative pregresse e di studio. Mi reputo una persona dinamica, disponibile e professionale, sono allegro ed intraprendente. Sono appassionato di Marketing e tutte le sue sfaccettature. Vedo nei Social Media e in Internet gli strumenti del futuro, ma sono del parere che non bisogna solo utilizzarli, ma è necessario saperlo fare al meglio. In quanto Laureato in Comunicazione, con approfonditi studi in Marketing mi reputo in grado di realizzare un corretto e completo piano di Comunicazione aziendale, curando nel dettaglio ogni singolo aspetto della comunicazione interna ed esterna. Gli studi nel mondo del Marketing mi hanno arricchito di conoscenze sia in ambito B2B che B2C. Durante le mie esperienze pregresse mi sono occupato di analizzare le diverse metriche relative alle diverse attività di marketing realizzate nel punto vendita effettuando ricerche basate sull’osservazione. Ho effettuato ricerche di settore nell’ambito della vendita online di generi alimentari, in particolare mi sono occupato di analizzare in che modo le diverse aziende forniscono ed effettuano il servizio di delivery food. Individuate le attività chiave ed i modi di agire dei diversi player mi sono occupato di fare un’analisi incrociata legata ai margini di guadagno che ciascuna ricava dall’implementazione di queste attività. Mi sono occupato delle attività di coordinamento esterno, precisamente sviluppando la relazione con la clientela di rifermento, utilizzando software di Customer Relationship Managment (CRM) per tenere continuamente aggiornati tutti i dati relativi alla fidelity card aziendale. Mi sono occupato dei cosiddetti “canali social” (Facebook e Instagram), attraverso i quali diffondere le iniziative e le attività. In particolare mi sono occupato personalmente della realizzazione di post, gif e immagini (utilizzando Photoshop) da pubblicare periodicamente sui canali. Ho realizzato una tesi sull’evoluzione dell’e-commerce e la sua ascesa nel settore alimentare analizzando, mediante intervista diretta, il caso aziendale Just Eat.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Campagna Pubblicitaria