L'approccio che uso quasi sempre viene riconosciuto come unico, originale e sorprendente. E' molto semplice e confidenziale; non ci sono conoscenze pregresse necessarie. Uso scorciatoie della consapevolezza che portano verso ciò che veramente vorremmo essere, ciò che alla fine potrai chiamare "casa". Esperienza ventennale, formazione a 360 gradi sulle metodologie olistiche e i percorsi di ricerca-guarigione interiore. Unisco la riprogrammazione quantica alla sistemica relazionale, alla meditazione e le terapie energetiche per un approccio completo e unico.
Le due cose più belle del lavoro sono: vedere le persone felici e nella pienezza di loro stesse, e l'energia che ciò sprigiona; ciò aumenta l'entusiasmo per sempre nuove possibilità e scoperte nella dimensione incredibile di guarigione e rsiveglio dell'essere umano.
D: Di quante sessioni ho bisogno? R: Ogni situazione è diversa e dipende dagli obiettivi personali. Si distinguono soprattutto necessità di un sostegno e di una risoluzione del momento, l'acquisizione di strumenti utilizzabili adesso ma anche nelle situazioni da costruire nel futuro, con la ricerca di un senso più profondo nella storia personale e nella dimensione dell'essere umano in generale. Ogni sessione ha comunque un'efficacia diretta e immediata, e può quindi essere richiesta a sé. In genere viene predisposto un percorso pacchetto nel colloquio informativo gratuito.
Tutto il lavoro verte sulla conoscenza e gestione delle frequenze di energia interiori -anche se esse si esprimono come emozioni, pensieri o atteggiamenti del corpo. Quando se ne comprende le basi diventa una pratica semplice e innovativa che offre sempre nuovi spunti di comprensione, entusiasmo e miglioramento.
Le esperienze più belle sono i sorrisi, gli abbracci e le condivisioni di cui ho avuto l'onore di essere partecipe fino ad oggi!