non vi sono e non cerco differenze nei miei colleghi. Ognuno lavora secondo le sue motivazioni artistiche e secondo le proprie aspirazioni. Cerco sempre di dare il massimo e di progredire e migliorare nel mio lavoro cosciente che mai si finisce di imparare.
Il rapporto con la gente o cliente quando vi è un rapporto professionale. La fotografia è un aspetto importante della mia vita, un mezzo per interagire con il proprio tempo e lasciare qualcosa di indelebile di se stessi nel momento in cui si spinge quel dito sul click dello scatto.
La domanda più frequente è in che modo lavoro e cosa offro al cliente , ho partecipato a vari master e workshop, la mia regola è tenermi sempre informato, una mia foto ha avuto il riconoscimento come migliore foto alla "Festa della fotografia" organizzata al TAG-Tevere Art Gallery dal Centro Sperimentale di Fotografia Adams. il mio stile è il reportage e il mio scopo è appunto riportare nella maniera più reale ciò che mi accade intorno in tutto ciò che realizzo, sia una cerimonia, sia un book fotografico, sia un servizio di street photo o altro.
Le esperienze che condivido e che, ogni volta, mi fanno crescere è l'incontro con il cliente e l'evoluzione progressiva artistica e professionale che si instaura. Tutto questo si condivide quando si realizzano scatti che rimangono nella propria memoria e nella memoria altrui.