Roberto Naviglio Photographer

Fotografo per Comunione · registrato 6 anno/i fa
Roma Roma
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2018
"Ciò che la fotografia riproduce all’infinito ha avuto luogo una sola volta:

essa ripete meccanicamente ciò che non potrà mai più ripetersi esistenzialmente"

Roland Barthes

Ho sempre avuto dentro di me la passione per la fotografia. Rubare l’immagine, cercare di fermare l’attimo che non tornerà mai più. Regalare a me stesso l’emozione di un momento e donarla a chi, di quel momento, ne potrà fare una storia eterna.

Siamo prigionieri dell’immagine e riuscire a crearla, goderne e donarla è meraviglioso.

Sono un fotografo professionista in grado di realizzare servizi fotografici per matrimoni, book professionali, eventi e cerimonie di ogni genere. Mi avvalgo di collaboratori professionali come fotografi, assistenti alle luci e flash, video maker e make up artist professionale su richiesta. Servizi fotografici per matrimoni e cerimonie di ogni genere, book professionali, foto per eventi, shooting fotografici.
Realizzazione di Album fotografici, Fotolibri.
Tutto pensato, sviluppato e coordinato da uno staff di grande livello con fotografi, videomaker, assistenti e make up professionale. Realizziamo anche grandi formati in HQ (tela canvas,pannelli fotografici ricordo).

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

non vi sono e non cerco differenze nei miei colleghi. Ognuno lavora secondo le sue motivazioni artistiche e secondo le proprie aspirazioni. Cerco sempre di dare il massimo e di progredire e migliorare nel mio lavoro cosciente che mai si finisce di imparare.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Il rapporto con la gente o cliente quando vi è un rapporto professionale. La fotografia è un aspetto importante della mia vita, un mezzo per interagire con il proprio tempo e lasciare qualcosa di indelebile di se stessi nel momento in cui si spinge quel dito sul click dello scatto.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

La domanda più frequente è in che modo lavoro e cosa offro al cliente , ho partecipato a vari master e workshop, la mia regola è tenermi sempre informato, una mia foto ha avuto il riconoscimento come migliore foto alla "Festa della fotografia" organizzata al TAG-Tevere Art Gallery dal Centro Sperimentale di Fotografia Adams. il mio stile è il reportage e il mio scopo è appunto riportare nella maniera più reale ciò che mi accade intorno in tutto ciò che realizzo, sia una cerimonia, sia un book fotografico, sia un servizio di street photo o altro.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Le esperienze che condivido e che, ogni volta, mi fanno crescere è l'incontro con il cliente e l'evoluzione progressiva artistica e professionale che si instaura. Tutto questo si condivide quando si realizzano scatti che rimangono nella propria memoria e nella memoria altrui.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Fotografo per Comunione