
Roberto Perdomini
Consulenza Manageriale
Monza, Monza e Brianza
1 anno fa
IniziaOttieni 4 preventivi per Consulenza Manageriale dai Professionisti disponibili e confrontali. 274 Consulenti Manageriale sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Fondazione / Data di inizio
2013
Pluriennale esperienza come Direttore Amministrazione Finanza e Controllo e Direttore Generale in PMI, dal 2013 svolgo queste attività attraverso la modalità di CONSULENTE AZIENDALE o TEMPORARY MANAGER Part Time o on demand.
Nella mia carriera, ho avuto l’opportunità di lavorare con diverse piccole e medie aziende e, come manager nelle mie aziende.
Dunque, so bene di cosa parlo e posso assicurarti che conosco le sfide che stai affrontando.
Il mio modo di svolgere la mia attività si basa su 2 pilastri:
Semplicità: il mio obiettivo è che l’imprenditore capisca e faccia propri alcuni concetti fondamentali, come ad esempio la gestione economico-finanziaria, il controllo dei costi, definizione margine e prezzo di vendita, bancabilità, riorganizzazione dei processi aziendali.
Velocità: lavoro in azienda e per l’azienda, insieme per la soluzione dei problemi reali dell’impresa.