Molte persone sono disponibili per fare le baby-sitter personalmente credo che la cosa che mi dà qualcosa in più sia la mia determinazione a fare del mondo dell'infanzia il mio futuro. Questo mio desiderio mi spingere a dare il massimo per imparare sempre di più e svolgere al meglio il mio lavoro.
Mi piace la creatività che ci vuole per passare il tempo con i bambini. Con un bambino niente è scontato e mi piace provare sempre a rendere divertente e soddisfacente ogni attività per il bambino.
Sono disponibile a chiamata o in giorni fissi concordati sabato e domenica inclusi. Sono automunita con macchina indipendente e posso portare i bambini alle attività pomeridiane e/o andare a prenderli a scuola. Posso cucinare piatti semplici per pranzo e cena e fare dolci per la merenda.
Nella vita adoro la musica e fare attività creative che posso svolgere anche con i bambini, come piccoli lavoretti creativi o giochi.
Ho lavorato per anni come animatrice nei campi estivi e saltuariamente come animatrice per feste. Ho fatto stage presso alcuni asili nido occupandomi di bambini da 0 a 3 anni. Come baby-sitter mi sono occupata a chiamata di una bambina di 1 anno che frequentava l'asilo dove stavo svolgendo uno stage, su raccomandazione delle maestre ai genitori, e di altri bambini dai 3 anni in su.