La RP SICUREZZA opera su tutto il territorio di Roma e Provincia con un esperienza ventennale in impianti di sicurezza Bancaria ( UniCredit e U.B.I. banca) nel centro e nord Italia ( furto, rapina, rilevazione fumi, videosorveglianza, controllo accessi, reti lan) ed Istituti di Vigilanza.
La PREVENZIONE è la nostra forza, installando il sistema di sicurezza PERIMETRALE (molto richiesto nelle abitazioni) ai fini di tenere i malintenzionati il più lontano possibile, beneficiando di una sicurezza maggiore.
La RP SICUREZZA tende a far suonare l'allarme prima ancora di tentare lo scasso inserendo, ove possibile dei sensori sismici ad incasso non visibili direttamente nel montate della porta blindata e delle grate riducendo cosi del 99% i falsi allarmi, in tal modo verrà rilevato il tentativo di scasso ancor prima di effettuare lo stesso, i ladri rinunceranno con l'allarme in atto ( sirene, combinatori, e-mail) ancor prima di aver completato lo scasso, evitando ulteriori danni sulla porta d'ingresso, grate, persiane tapparelle etc.
La GESTIONE semplificata del sistema da locale e da remoto , può avvenire attraverso la tastiera lcd/touch, lo smartphone (app), e/o una semplice chiamata/sms.
Il COMBINATORE telefonico collegabile gratuitamente con le forze dell'ordine vi offrirà maggior sicurezza
Il SISTEMA IBRIDO misto radio/filo ci permette di installare al meglio l'impianto di sicurezza, senza far veder fili, anche nelle abitazioni ove non dispongono di una predisposizione ed avere comunque massima affidabilità e gestione del sistema.
L' OBIETTIVO è quello di comporre l'impianto di sicurezza che rispetti al massimo le esigenze dei nostri clienti, in modo di farvi sentire in totale sicurezza e di avere totale gestione dell'impianto anche da remoto.
La TASTIERA di comando lcd/touch le permetterà di inserire e disinserire il sistema tramite codice segreto in modo da aumentare la sicurezza, la gestione del sistema è semplificata anche da remoto tramite una nuova SIM che verrà alloggiata al' interno della centrale allarme e vi permetterà di poter effettuare inserimenti e disinserimenti tramite una semplice chiamata telefonica o sms, oltre sì verrà attivato l'ascolto ambientale da remoto in caso di allarme.
L' ESTENZIONE della GARANZIA di 2 +5 anni fornitaci direttamente dalla Combivox sulla centrale allarme in quanto Installatori Qualificati Combivox.
Il contratto di MANUTENZIONE ORDINARIA necessario, ma non obbligatorio, ad avere un impianto sempre efficiente nel tempo viene stipulato ad un prezzo riservato e bloccato per sempre ai clienti che scelgono di installare il sistema di sicurezza direttamente con la RP SICUREZZA.
La RP SICUREZZA si impegna a reperire l'ISTITUTO DI VIGILANZA collaboratore, più adatto qualora sia il bisogno su richiesta del cliente e collegare l'impianto antintrusione ad esso gratuitamente.
Le AGEVOLAZIONI FISCALI in corso le danno diritto a detrarre il 50 % dell'intero importo su un impianto di prima sicurezza.
Il CERTIFICATO di COMFORMITA' dell'impianto a regola d'arte come previsto dal D.M. 22/01/2008 n. 37 le verrà rilasciato direttamente dalla RP SICUREZZA e le permetterà di collegare il combinatore telefonico con le forze dell' ordine.
La Qualità del prodotto fabbricato interamente in ITALIA con certificazione EUROPEA le permetterà di collegare l'impianto GRATUITAMENTE direttamente con le forze dell'ordine compilando un semplice modulo.