Da ogni problema si può generare un opportunità. Questa filosofia lavorativa rappresenta il mio approccio mentale e credo fermamente che qui il cliente può cogliere la differenza con la concorrenza. In un sistema di prassi normativa in repentino cambiamento è fondamentale approcciarsi al "nuovo" con la mente libera da credenze e convinzioni depotenzianti. Il cambiamento è opportunità e la mia mission è accompagnare il mio cliente al raggiungimento dell'obiettivo concordato in modo tempestivo, in ragione di convenienza economico/legale e soprattutto in termini di massima qualità tecnico/professionale.
L'evoluzione normativa giuslavoristica e innovazione tecnologica. L'aspetto formativo è il fulcro del mio lavoro. L'idea che tutto cambia velocemente mi consente di trovare sempre una soluzione diversa per casi analoghi e spesso questo si trasforma nel mio più grande punto di forza. Questa idea di lavoro ogni giorno mi consente di pensare a come migliorare.
Come pagare le giuste tasse? Come licenziare un dipendente senza rischi? Quanto "costa" un licenziamento? E' corretto il mio inquadramento contrattuale considerato quello che faccio? In caso di trasferimento di ramo d'azienda come viene gestita la posizione dei dipendenti? E' possibile pagare i miei dipendenti con beni e servizi? Posso premiare soltanto alcuni dei miei dipendenti? Posso erogare i buoni pasto solo ad alcuni dipendenti?