Credo che aver operato in diversi campi (informatica, elettronica ed elettrotecnica) mi abbia dotato di inter-competenze per cui riesco a fornire più che un servizio una consulenza a 360°.
Sono un amante della tecnologia e i settori in cui operò mi danno la possibilità di esprimermi al meglio.
La domanda che mi viene rivolta più spesso è: "Stefano ci serve questo, come possiamo fare?". A me fa molto piacere riceverla perchè dimostra che in questi anni di attività i miei clienti mi considerano un partner e membro (seppur esterno) del loro team. Mi piacciono le sfide e lo sanno, sanno che raramente rispondo no.
Mi muovo a diversi livelli (ambienti casalinghi, terziario avanzato e industriale) e mi è capitato di dover gestire lavori/impianti fuori dal territorio nazionale. Il più distante? Sicuramente quando mi sono dovuto recare in Australia per un progetto legato alla distribuzione di materiale elettronico.
Più che una in particolare mi vengono in mente tutte le soddisfazioni avute per aver messo la tecnologia a servizio della gente (e non il contrario). Questo mi rende ogni volta contento del lavoro che svolgo.