Indubbiamente il mio vissuto e la mia esperienza. Quello che può fare un coach per aiutare le persone è portare all'interno del percorso anche il suo vissuto e le soluzioni trovate. Ciascuno ha la proprio strada da intraprendere, ma condividere le esperienze può essere di grande aiuto per la propria evoluzione e crescita.
Il rapporto umano con le persone, il vederle raggiungere i propri obiettivi, il poter stare accanto e accompagnare in ogni progetto , in ogni sfida, in ogni passo compiuto verso la realizzazione dei propri sogni.
Il percorso viene costruito insieme al cliente in base agli obiettivi preposti, è esperienziale e questo facilita nel portare nella vita di tutti i giorni, nella propria quotidianità quanto si apprende in ogni sessione.
La sorpresa della telefonata di un cliente, che aveva terminato il percorso da più di un anno, per dirmi grazie perché tutto ciò che aveva imparato durante le sessioni di coaching riusciva tuttora ad applicarlo nella quotidianità e grazie a quanto aveva appreso e capito era finalmente riuscito a trovare la sua strada, a crescere ogni giorno di più e ovviamente stava facendo crescere il suo progetto, grazie all'obiettivo raggiunto durante il percorso di coaching. E ancora più bello sentirsi dire: ogni giorno penso a quanto mi dicevi e a tutto ciò che mi hai permesso di comprendere e conoscere di me stesso. Questo è il regalo più grande che un coach possa ricevere, sono immensamente grata per questo!