Sono attenta al dettaglio, ma pratica e veloce. Non si può ottenere il massimo risultato in poco tempo, ma non amo perderne inutilmente. Quando saluto il cliente al termine del lavoro mi chiede sempre di ripassare almeno per un caffè...mi gratifica perché ho lasciato qualcosa in più di un bel colpo di pennello. Ascolto le richieste del cliente e ne preparo progetti considerando l'ambiente ogni volta come fosse "mio" rispettando la sensibilità del cliente.
Di questo lavoro adoro la possibilità di creare e di ricreare....da un ambiente vecchio,angusto, svuotato e ripulito prende luce un progetto...anche "solo" di colore bianco. Amare questo lavoro è riuscire ad andare oltre al semplice colpo di pennello.
Le domande più ricorrente del cliente in genere…"lei cosa farebbe su questi muri, quali colori?" , "mi dia un consiglio?", "quanto tempo ci vuole a fare il tutto?" Se il cliente ha idee chiare, eseguo. Se il cliente chiede suggerimenti, regalo le mie idee, ogni volta differenti perché nascono da quell'ambiente.
Posso fornire al cliente un idea completa di pittura e decoro legata anche agli arredamenti avendo effettuato studi in merito.