In un mercato dove tutti cercano di fare tutto, noi facciamo solo una cosa: installiamo impianti di sicurezza, ovvero antifurti e videosorveglianza. Non siamo elettricisti, non siamo antennisti, siamo dei professionisti della sicurezza.
Mi piace pensare che con il nostro lavoro possiamo dare un pò di tranquillità alle persone che scelgono di affidarsi ai nostri sistemi di sicurezza. Nel nostro piccolo, significa contribuire a migliorare la qualità della vita delle persone che si rivolgono a noi.
Spesso i clienti, prima di iniziare ad utilizzare l'antifurto, temono di avere a che fare con qualcosa di tremendamente complicato: in realtà è l'esatto opposto!! La semplicità di utilizzo è il nostro cavallo di battaglia: infatti, tanto per fare un esempio, i nostri impianti si attivano semplicemente premendo un tasto. Che cosa c'è di più semplice che premere un pulsante? Oppure ci chiedono se è possibile controllare l'antifurto con il proprio smartphone: la risposta è sì, esiste un'APP che permette di inserire/disinserire l'antifurto e molte altre funzioni.
Tutti i nostri impianti sono realizzati con prodotti certificati IMQ, unica assoluta garanzia di qualità. Il cliente può programmare la manutenzione dell'impianto tramite un apposito contratto con speciali servizi, inoltre periodicamente provvediamo ad avvisare i nostri clienti quando è arrivato il momento di sostituire le batterie dell'antifurto.
La pressione di un tasto speciale sulle tastiere dei nostri impianti permette di inviare un segnale di soccorso: in passato questa funzione ha contribuito ad aiutare un nostro cliente che purtoppo si era trovato in una situazione di pericolo.