Saltanat Lamont Vecchio

Trucco per Eventi · registrato 6 anno/i fa
Lecce Lecce
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2013
Saltanat Lamont è una make-up artists dal UK che ha maturato la sua esperienza come artista del trucco con MAC a Dubai. Lavora piu di 10 anni nel settore di trucco e aveva l'esperienza portare la sua esperienza al tre diversi paesi - UK, Emirati, Russia e Kazakistan. Per il giorno piu importante della vostra vita, quello delle vostre nozze vi potete affidare a lei: avrete la garanzia di un look bellissimo e perfetto che durerà intatto per tutta la giornata. Ha modo di raggiungervi a casa o presso la sua abitazione e con il mio lavoro sapro’ valorizzare la vostra naturale belezza. Ha modo di offrirvi gli ultimi trend e novità nel mondo del trucco. Servizi offerti Forte di oltre 8 anni di esperienza nel mondo della bellezza e avendo alle spalle importanti coloborazioni di trucco con famose aziende a livello internazionale , si avvale di prodotti esclusivi come MAC e Sephora (testati dermatologicamente) Si occupa della pulizia del viso e maschera prima dell’ applicazione del trucco per ottenere un miglior risultato. Trucco sposa (pacchetto matrimonio) Trucco giorno(naturale) e sera Trucco ceremonia Photoshoot

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La mia esperienza più di 10 anni in diversi paesi e diversi nazionalità e colore della pelle. Anche il mio modo professionale vedere il viso e aggiustare il look personale.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Adoro il trucco di potere deve cambiare la prospettiva personale di una persona. Ognuno ha la bellezza, ma la gente spesso lo dimentica. Un tocco di trucco è spesso tutto ciò che serve per vedere la propria bellezza per la prima volta o ancora. Queste piccole aggiunte permettono loro di camminare attraverso il mondo a testa alta. La fiducia è una cosa potente! Credo che se tutti si sentissero un po 'meglio, vivrebbero tutti delle vite più gentili. Mi piace essere in grado di mostrare alla gente quanto sono belli.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Fai la prova di tutto il viso, non la metà? - Su, su tutto il viso Fai applicazione della ciglia finta? - Si, assolutamente Hai disponibilità per spostare? - Si, sempre disponibile Sicura che puoi farmi bella per il mi matrimonio? - Ogni donna ha la sua individuale bellezza che il trucco può accrescere di più!

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Il prezzo possono variare, dipende dal look e occasione della persona. Ho lavoro molto con le persone pubbliche e posso garantire la mia pazienza e approccio personale.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Ho avuto la fortuna lavorare su set di film e video della musica al Dubai. In Italia ho lavorato con Loredana Lecciso. Anche con la mia maestra su video musica - Ana Mena e Fred da Palma.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Trucco per Eventi