Il Coaching, la Mindfulness e il Reiki mi danno la possibilità di vedere la questione, il problema o l'obiettivo in una prospettiva completa. Come i tre punti di un triangolo, come gli aspetti fondamentali della nostra vita. Corpo, Mente e Spirito. Riesco ad ascoltare la persona nella sua totalità, ad entrare in totale empatia..
Il contatto umano, l'ascolto. Avere la possibilità di aiutare qualcuno a sentirsi meglio..
- Riuscirò a stare meglio di così? •Assolutamente si..Ma se pensi troppo alla metà non ti godi il viaggio e se non sei presente durante il viaggio, perdi di vista tutto..