7arcs.it non è un agenzia, è un gruppo di persone appassionate di tutte le attività digital. Proponiamo un supporto digitale annuale unico nel suo genere. Ci distinguiamo per l'ottimo rapporto umano, le soluzioni proposte, le tempistiche di consegna e i pacchetti promo che realizziamo.
Conoscere nuove persone, fare networking e brainstorming per migliorare i servizi proposti, apprendere nuovi metodi e gestire al meglio i lavori realizzati.
Come posso aiutarli nel digitale? Perché devo creare contenuti per farmi conoscere? Quali sono le attività che devo svolgere durante l'arco della giornata nel digitale? ... Troppe domande e molte sono differenti in base alla persona, al tipo di settore, il nostro metodo è prendere ogni singola domanda e analizzarla con il cliente singolo con cui stiamo avendo a che fare in quel momento. Per rispondere alle domande dei professionisti e imprenditori appunto, abbiamo appositamente realizzato uno speciale pacchetto che supporta questi nel capire cosa fare, come farlo, cosa comprare e se c'è possibilità di risparmio. Noi lo chiamiamo pacchetto aiuto imprenditore.
Sono sempre alla ricerca di giovani talenti e mi piace vedere ramificare le strategie che realizziamo con i clienti. Tutti i nostri nuovi clienti dopo tre mesi di servizio insieme per premiare la loro fedeltà, abbiamo diversi servizi gratuiti che aiutano a migliorare la loro visibilità. Ovviamente solo se vogliono pubblicarsi e mostrarsi al pubblico digitale.
Condivido sempre le nostre esperienze migliori di vita e lavoro per incentivare a migliorarsi sempre! Io ho iniziato tramite un semplice parrucchiere di alta moda che ha creduto in me e nelle attività proposte che continuavo a fornire per migliorare la propria attività. Lo scopo è centrato essere il consulente tra imprenditore e web agency e marketing, al fine di riuscire a proporre prezzi competitivi dimostrando l'effettivo valore. Ad oggi siamo in collaborazione da diversi anni e i numeri di copertura mediatica senza uso di pubblicità ammontano ad oltre 2 milioni in 16 mesi. Quale metodo utilizzi tu per migliorarti e sapere cosa fare nel medio-lungo termine?