Credo di avere una sensibilità particolare che mi permette di toccare temi delicati nelle mie foto, di lasciare intendere quali siano i demoni che si nascondono dentro ognuno di noi. Ho uno stile particolare, che certamente non piace a tutti, spesso nascondo dettagli nelle fotografie che solo un occhio attento può notare, che sono rimandi ad altri miei lavori. Spesso unisco la scrittura alla fotografia, permettendo all'osservatore di scegliere se trovare da sé il significato della foto o di seguire le mie indicazioni.
Amo poter essere a contatto con le persone, permettere loro di rilassarsi, divertirsi ed essere spontanei. Non sono il tipo di fotografa che dice 'mettiti così', 'fai questo', sono per un approccio più tranquillo, più diretto. Penso che ogni persona abbia qualcosa da dare, e che in ognuno ci sia bellezza, e avere la possibilità di vederla e metterla a nudo penso che sia una possibilità enorme, oltre che una grande responsabilità.
Spesso mi chiedono come mai ho iniziato, oppure quale sia la mia attrezzatura. Fotografo con una Nikon D90 e ho due obiettivi: Un 18-55 e un [HIDDEN_BY_PRONTOPRO] Mi fa piacere rispondere alle domande, soprattutto quando mi chiedono cosa volessi trasmettere in una determinata foto.