Sara Ninfali

Campagna Pubblicitaria · registrato 7 anno/i fa
Rimini Rimini
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2019
Sono una Graphic Designer che opera nel campo della comunicazione visiva da circa quattro anni.
Mi sono laureata alla triennale di Progettazione Grafica e Comunicazione Visiva all'ISIA di Urbino e ho fatto un primo anno di specialistica in Grafica delle Immagini e Illustrazione.

Il mio carburante nel lavoro è la curiosità, la scoperta e l'amore per le immagini. Per questo ho deciso di inserirmi in maniera autonoma nel mondo del lavoro insieme ad alcuni amici che hanno competenze che arricchiscono e completano il servizio che vorrei offrire. Offro servizi di comunicazione visiva, brand identity, promozione di eventi, illustrazione, progettazione di materiale cartaceo come biglietti da visita, inviti, partecipazioni, poster, packaging e web design.
Insieme ai miei collaboratori sono in grado di offrire anche servizio fotografico con annessa preparazione dei file per la stampa o per il web, wedding planner e organizzazione di eventi e video editing.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

In questo lavoro quello che fa la differenza è la sensibilità della persona. Ho il mio stile e la mia creatività e questo è un aspetto unico. Dall'altra so anche adattarmi e venire in contro alle esigenze del cliente. Cerco sempre di tradurre ciò che il cliente ha in mente.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Nel mio lavoro c'è sempre da mettersi in gioco, scoprire nuove cose e inventare soluzioni. Ecco cosa mi piace di più.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

Tempo. Quanto tempo ci vorrà? Il tempo è importante, spesso viene richiesto un lavoro complesso in pochissimo tempo. Il lavoro creativo non può svilupparsi nel giro di pochi giorni. C'è bisogno di studio, pensiero, prove, confronti. Ovviamente il tempo è proporzionale alla complessità del lavoro richiesto, ma in linea di massima è sempre un po' di più di quello che tendenzialmente il cliente si aspetta. Costo. Ogni cosa ha il suo prezzo, la progettazione grafica e non solo, si portano dietro un mondo di competenze che va ben al di là del saper usare i programmi del computer. Quindi non sono qua per lavorare gratis né per approfittarne. Il giusto prezzo per ogni cosa.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

La creatività non ha confini, ma bisogna essere propositivi e di mente aperta. Se si riamane troppo imbrigliati in piccole convinzioni, il meglio non potrà manifestarsi.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Campagna Pubblicitaria