Sarah Volpi

Lezioni di Basso · registrato 2 anno/i fa
Firenze Firenze
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

2013
Laureata in contrabbasso jazz al Biennio AFAM di Milano. Suono in diverse formazioni femminili e diversi generi. Sono disponibile per aiutarti a scegliere il tuo primo basso e ad iniziare a suonarlo. Contattami. Le lezioni si terranno a Firenze e limitrofi. Possibilità di lezioni On Line. Vi aspetto. IG https://linktr.ee/SarahVolpi

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

La mia gentilezza e la disponibilità nello stare vicino a chi si approccia sperduto e affascinato al mondo della musica. Un contatto sincero, trasparente che cura l'interesse dell'allievo nel creare un suo percorso. Per più informazioni, chiedete a loro!

Cosa ti piace del tuo lavoro?

L'emozione e la sorpresa di un nuovo allievo, il cercare la comunicazione e interazione musicale.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

"Posso spostare la lezione?!?" Nei limiti del possibile cerco spesso di ricollocare la lezione.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Sono disponibile per lezioni on Line e in presenza a Firenze e dintorni. Grazie!

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Era estate, ero in vacanza a Reggio Calabria e le amiche mi portano una sera su un monte ad ascoltare un live di gruppo a me sconosciuto: " Lo Stato Sociale". Inizia il live fanno qualche canzone e ad un certo punto, chiedono se tra il pubblico c'è un bassista. La mia amica comincia a sbracciarsi e ad urla " Quiiii!! quiii!! Leiiii!!" Finisco sul palco, senza sapere bene come. Si gira il cantante e mi dice: "Conosci la canzone?!" e io super imbarazzata: " Ehm..no.."; e lui carino mi dice: "Bene, fa così .. La, La, La, Mi, Mi, Mi.." e io: Ok, va bene..". iniziamo a suonare, mi danno indicazioni mentre il brano procede, tutti contenti e il pubblico tutto entusiasta; finiamo il brano e si gira il batterista e fa:" Oh! Ma questa suona di brutto!!!". Io abbastanza imbarazzata, ringrazio e scendo dileguandomi tra la folla! ;) La vita è piena di sorprese affascinanti!

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Lezioni di Basso