SaveTheKitchen

Cucine in Muratura · registrato 4 anno/i fa
Firenze Firenze
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Save the Kitchen è un’azienda di rinnovo cucine di Firenze che serve tutto il territorio toscano, Como e Bari, ed ha l’obiettivo di dare valore alla tua vecchia cucina rimodernandola con una piccola spesa, a partire da 990€. Noi crediamo fortemente che la cucina sia uno dei luoghi più importanti della casa in quanto solitamente è l’ambiente in cui la famiglia si riunisce; ecco perché secondo noi questo ambiente deve essere non solo funzionale, ma anche accogliente, negli arredi e nei colori. Nel tempo, infatti, ci si potrebbe annoiare dello stile della propria cucina e ristrutturare la cucina potrebbe essere la soluzione giusta per le tasche e per l’ambiente. Save the Kitchen si occupa del rinnovo parziale o totale delle cucine, significa quindi sostituire l’intero mobilio oppure sostituire solo ante, top, o altre componenti con materiali di alta qualità dei migliori fornitori certificati, italiani e dell'Unione Europea. Tra i fornitori vi sono Home Cucine, Solid Top, Santa Margherita, Stone Italia, Lapitec soprattutto per i piani in laminato e lapidei, mentre per ante e top in legno e laminato la produzione è interna, firmata Save the Kitchen, realizzati dai nostri artigiani locali.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Il nostro lavoro punta sulla sostenibilità: rinnovare, senza buttare, pertanto anche i materiali che utilizziamo, se in legno, sono di materiale riciclato. Inoltre, puntiamo molto sull’attenzione al cliente, ci teniamo a confrontarci su possibili soluzioni inerenti al rinnovo cercando sempre di fare il possibile per soddisfare le richieste nel minor tempo possibile e rendendole fedeli a come il cliente si immaginava.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Conosciamo molte persone e queste molto spesso rendono il nostro lavoro migliore grazie alle gratificazioni che riceviamo. L’apprezzamento dei nostri clienti per come lavoriamo per noi è la cosa più bella del nostro lavoro.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

In molti ci chiedono prima di tutto quanto potrebbe costare rinnovare la cucina e se conviene rispetto all’acquisto del nuovo. La nostra filosofia si basa sul rinnovo e sul risparmio, pertanto, se una cucina ha ancora una buona struttura perché buttarla? Se vogliamo cambiarne lo stile è possibile con la sola sostituzione di alcune componenti, con una piccola spesa che parte da 990€.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Il nostro è un progetto sartoriale dell’artigianato, vale a dire che rinnoviamo le cucine senza stravolgerne la struttura pertanto è cucito su misura, sulla cucina già esistente.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Tutte sono esperienze che vorremmo riportare; in particolar modo, anche se siamo sempre disponibili a dare consigli sui materiali, colori ecc.. notiamo che i clienti sanno già quello che vogliono e questo ovviamente un po’ ci aiuta senza dubbio, noi d’altro canto cerchiamo di fare il possibile per accontentarli rendendo reale il progetto che loro hanno in mente.

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Cucine in Muratura