Il nostro lavoro punta sulla sostenibilità: rinnovare, senza buttare, pertanto anche i materiali che utilizziamo, se in legno, sono di materiale riciclato. Inoltre, puntiamo molto sull’attenzione al cliente, ci teniamo a confrontarci su possibili soluzioni inerenti al rinnovo cercando sempre di fare il possibile per soddisfare le richieste nel minor tempo possibile e rendendole fedeli a come il cliente si immaginava.
Conosciamo molte persone e queste molto spesso rendono il nostro lavoro migliore grazie alle gratificazioni che riceviamo. L’apprezzamento dei nostri clienti per come lavoriamo per noi è la cosa più bella del nostro lavoro.
In molti ci chiedono prima di tutto quanto potrebbe costare rinnovare la cucina e se conviene rispetto all’acquisto del nuovo. La nostra filosofia si basa sul rinnovo e sul risparmio, pertanto, se una cucina ha ancora una buona struttura perché buttarla? Se vogliamo cambiarne lo stile è possibile con la sola sostituzione di alcune componenti, con una piccola spesa che parte da 990€.
Il nostro è un progetto sartoriale dell’artigianato, vale a dire che rinnoviamo le cucine senza stravolgerne la struttura pertanto è cucito su misura, sulla cucina già esistente.
Tutte sono esperienze che vorremmo riportare; in particolar modo, anche se siamo sempre disponibili a dare consigli sui materiali, colori ecc.. notiamo che i clienti sanno già quello che vogliono e questo ovviamente un po’ ci aiuta senza dubbio, noi d’altro canto cerchiamo di fare il possibile per accontentarli rendendo reale il progetto che loro hanno in mente.