Il Mobile nasce nel 1980. I bisogni delle famiglie degli anni 80 non erano molto diversi da oggi, perché per noi italiani l’ambizione della bella casa, accogliente e funzionale, è sempre stata in cima ai nostri desideri.
Il modello de il Mobile è molto semplice, punta alla totale soddisfazione delle esigenze dei propri clienti. Quindi una completa selezione di arredi di qualità, una politica di prezzi equilibrata e di reciproca convenienza, una serie di servizi esclusivi a disposizione dei clienti prima e dopo l’acquisto, formule di pagamento chiare e convenienti per consentire a tutti di arredare la propria casa con mobili di qualità.
Da sempre la nostra filosofia è: ricercare, nella produzione italiana, elementi d’arredo che potessero soddisfare, dapprima, i contenuti di qualità del prodotto e poi tutti gli aspetti estetico funzionale che, nel corso di oltre 30 anni, sono continuamente mutati. Potendo garantire, alla nostra clientela, prodotti espressione della propria ed unica personalità. Il ruolo dei nostri arredatori è quello di accompagnare il cliente, nell’esperienza unica dell’arredare la propria casa, dosando, con equilibrio, tutti i caratteri distintivi dell’arredo del loro vivere domestico. La casa rappresenta il prolungamento di noi stessi e della nostra personalità. Entrare in uno spazio da noi riconosciuto ed in simbiosi con il nostro modo d’essere ci permettere un recupero più veloce delle energie funzionali al vivere moderno e allo star bene con noi stessi e con gli altri.
Nel 2020 festeggiamo i nostri 40 anni di attività, una ricorrenza importante che testimonia il successo di questo modo di fare gli arredatori, con il cuore e con la testa, e non solo col prezzo.
Oltre quarantamila Clienti hanno scelto di rendere più belle le proprie case arredando a Il Mobile dal 1980.