La Segala Investigazioni opera nel settore delle indagini private con professionalità e competenza, dando ampio spazio alla metodologia di ricerca tradizionale. Saper osservare, ascoltare, ragionare e concertare le risultanze sono il segreto della riuscita di un lavoro d'investigazione. La tecnologia è di grande supporto ma la consideriamo un mero aiuto, non una sostituzione delle capacità umane e professionali di chi opera. Le finalità lavorative della Segala Investigazioni sono quelle di riportare fedelmente la verità, piacevole o spiacevole che sia, senza manipolazioni o deduzioni personali, in modo da rendere un servizio il più possibile professionale al cliente. Le investigazioni vengono svolte dal titolare dell'agenzia, Alessandro Segala, nato a Verona 50 anni fa, capace d'indagini giudiziarie per la comprovata esperienza maturata nell'Arma Dei Carabinieri con il grado di sottufficiale. Gli ultimi anni di servizio sono stati espletati nella città di Milano, presso il Nucleo Operativo di una Compagnia Carabinieri dell'area urbana, con notevoli successi operativi anche riportati sui quotidiani locali e nazionali.
L'Agenzia Investigativa Segala nasce dal desiderio di offrire a Verona una realtà professionale, capace di investigazioni utili ai fini giudiziari, sia per Privati che Studi Legali. Serietà e riservatezza sono alla base della deontologia professionale adottata dalla Segala Investigazioni. Un team specializzato svolge le attività di ricerca utilizzando le più aggiornate tecnologie utili allo scopo, conservando con priorità l'anonimato del cliente e senza lasciare tracce.
L'investigatore PUO' utilizzare il localizzatore gps per svolgere il proprio lavoro e questo è oramai consolidato con il Decreto Ministeriale 269/2010.
Purtroppo per le caratteristiche di riservatezza e tutela del cliente non è possibile indicare nulla. Per noi la riservatezza è fondamentale.