Soddisfare le esigenze del cliente mediante la mia esperienza maturata negli anni. Rapporto qualità/spesa imbattibile. Avere prezzi di concorrenza assai bassi per la qualità che offro:
Non è mai monotono, c'è sempre qualcosa da imparare. La tecnologia è sempre in evoluzione e questo mi obbliga ad essere una persona sveglia e attenta a tutti i particolari del mondo del lavoro, che per la natura stessa dell'informatica è di essere in perenne evoluzione, dinamico e "cool". :-)
La domanda che più spesso mi sento fare è, ovviamente: quanto costa un sito fatto da te? La mia risposta è sempre la stessa dai 800 euro in sù, il che nel mercato attuale è davvero un prezzo competitivo. Foss'anche un sito da 800 euro garantisco la massima serietà e qualità del prodotto: costa 800 euro in quanto le ore di lavoro sono ridotte, la qualità del prodotto che offro permane ad essere elevata!
Una volta mi sono imbattuto in un sito onepage, di una sola pagina, richiesto da una pasticceria, tanto per far vedere che esisteva anche lei e che fosse così geolocalizzabile da Google. Sono rimasto affascinato da come anche con un prodotto così piccolo l'attenzione ai particolari necessari sia una cosa determinante per avere un sito internet degno della professionalità e della cura che ci metto. Rimanemmo molto soddisfatti del lavoro svolto sia io che il cliente.