A fare la differenza e' il fatto che tutto il mio lavoro ruota intorno al cliente che cerco di soddisfare offrendogli il massimo
Mi piace soprattutto il senso di gratificazione che provo nel constatare che i miei clienti sono soddisfatti e comprendono gli sforzi e l'impegno profuso nel mio operato
La prima regola e' ascoltare il cliente e capirne bene le esigenze :solo cosi' e' possibile progettare un intervento che si adatti alle richieste e le soddisfi davvero . Le domande dei clienti riguardano soprattutto il rapporto qualita'- prezzo perche' vogliono essere sicuri di investire bene i loro soldi e di avere un servizio conveniente. preferisco subito chiarire che io offro un servizio di qualita' e che' la qualita' non e' economica,ma ripaga in termini di risultati .
Sono una persona scrupolosa, curo tutto nei minimi particolari con precisione e serieta' e chi sceglie di affidarmiun lavoro puo' confermarlo
Cè un aneddoto che mi piacerebbe ricordare ? Sono stato chiamato a ristrutturare un impianto centralizzato terrestre obsoleto , ma non tutti erano d'accordo sull'affidarmi il lavoro , in particolare un condomino che voleva affidarsi ad un tecnico di sua conoscenza . Sono riuscito a fargli cambiare idea mostrandogli il mio modo di lavorare e la mia professionalita' . Non solo si è ricreduto, ma mi ha fatto lavorare molto sponsorizzando il mio lavoro che lo aveva soddisfatto molto . Ora siamo amici