Silvia Lombardo

Life Coach Online · registrato 3 anno/i fa
Trieste Trieste
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Benvenuto/a sul mio profilo, se sei qui è perché probabilmente stai cercando qualcuno che possa aiutarti nel prenderti cura della tua parte emotiva o nella gestione della tua carriera. Sono Silvia e sono una Life & Career Coach (in attesa di credenziale ACC ICF ) e una Gestalt counselor iscritta ad A.i.Co. Cosa troverai nelle sessioni con me? Nel Life Coaching lavoro nell'accompagnare il cliente a trovare nuove risorse per stare meglio con sé stesso e con gli altri. Porto il focus soprattutto sulla parte emotiva e sul dialogo interiore, in modo che possano diventare una risorsa importante sia per la vita quotidiana sia per la relazione con se stessi e con gli altri. Nel Career & Business Coaching (sia che tu sia dipendente che professionista) posso aiutarti nella gestione delle dinamiche lavorative, nell’ accompagnarti nelle scelte di lavoro, come un cambio di lavoro o un nuovo percorso da iniziare. Penso che la forza del mio lavoro stia nel mettere insieme competenze e formazioni diverse: da quelle imparate in tanti anni in azienda come Manager a quelle sviluppate nei corsi certificati ICF che ho fatto. il tutto accompagnato da molta passione per il mio lavoro. Tutto questo è ciò che ritroverai anche nelle sessioni. Lavoro sia a Trieste che online. A presto. Silvia

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Penso che il valore delle sessioni che faccio sia il risultato della grande passione che metto nel mio lavoro, sommata all’esperienza maturata negli anni e alla formazione continua che porto avanti, sempre con scuole di massimo livello. A fine sessione i feedback che mi arrivano sono spesso di aver trovato una maggiore chiarezza e di essersi sentirti sempre accompagnati nel proprio percorso.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Mi piace vedere la capacità delle persone di scoprire parti e risorse nuove di se stesse che non sapevano di avere e penso che sia un lavoro bellissimo accompagnarle in questo viaggio.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

I clienti di solito mi chiedono per prima cosa il prezzo e la durata delle sessioni. Sul primo sono sempre molto chiara e trasparente, sulla durata invece dipende da diversi fattori: dall’ argomento portato al punto di partenza in cui si è rispetto a ciò che si vuole raggiungere, alla velocità con cui il cliente vuole e può andare.

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

Sono convinta che per fare questo lavoro al meglio serva una formazione costante, per questo motivo oltre al percorso di coaching certificato ICF e all’ attestazione come Gestalt counselor ho affiancato anche tante altre esperienze formative, dalla gestione dei conflitti, a studi sul carattere. Questo mi aiuta a poter portare al mio cliente sempre punti di vista diversi e nuove competenze.

Hai qualche esperienza che ti piacerebbe condividere?

Anni fa una mia cliente venne da me dicendo di avere una sensazione di disagio come una matassa di fili che non riusciva a sbrogliare. Dopo alcune sessioni mi disse che la matassa si stava allentando e aveva iniziato a riconoscere i fili che la componevano. Alla fine percorso mi disse che i fili erano tutti allineati e che con quelli - che nel frattempo erano diventati delle risorse - stava progettando, grazie a quanto visto in sessione, un nuovo futuro personale e lavorativo. Questa è la metafora che preferisco del mio lavoro!

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Life Coach Online