Sono dinamica e non ho paura di mettermi alla prova con nuove avventure. Sono molto appassionata e mi piace rimanere sempre aggiornata.
Trovo che il mio lavoro sia un continuo divenire e evolversi. Bisogna saper ascoltare e intuire i segnali che manda il mercato e l'audience. Questi non sono mai identici per nessun cliente. L'aspetto interessante è proprio quello di dover ogni volta studiare nuove strategie.
La domanda più comune da parte dei clienti è: "Quanto posso guadagnare?" Una corretta e coerente comunicazione sia sui social che sui blog o sul sito internet aziendale permette all'azienda di rafforzare il rapporto di fiducia che si ha con i propri clienti e allo stesso tempo di raggiungere anche quelli che ancora non sono clienti. Questo non offre un guadagno immediato, ma ne garantirà uno sul lungo periodo. Targettizzare al meglio la propria audience fa sì che il messaggio non si disperda nella rete, ma che raggiunga le persone interessanti per chi comunica.
Durante questi anni ho collaborato con diverse realtà ricoprendo ruoli differenti questo mi ha dato la possibilità di scoprire meglio come operano le aziende internamente e capirne le dinamiche. Ritengo quest'aspetto è importante perché mi ha consentito anche di capire come le aziende vogliono comunicare. Inoltre in questo modo ho avuto la possibilità di lavorare in gruppo, sia come semplice componente che come leader, permettendomi di sviluppare buone capacità organizzative, di gestione dei compiti e delle tempistiche.