Lascio al cliente la libertà di scegliere, perché ognuno deve assumersi la responsabilità del proprio lavoro, anche quello con se stessi.
Semplicemente tutto. Non potrei fare un altro lavoro, perché amo addentrarmi nella complessità della natura umana, essere di aiuto, esprimere la mia creatività e accenderla negli altri, perché per stare bene bisogna sempre trovare risposte creative.
Spesso mi chiedono se con l'ipnosi si perde la memoria e il controllo di sé. Entriamo continuamente in stati mentali ipnotici continuamente durante la giornata e non ne siamo consapevoli, basti pensare a quando si guida o si guarda un film. L'ipnosi non è altro che uno stato mentale particolare dove l'attenzione è tutta rivolta all'interno di noi stessi, non si perde mai il controllo e non si dimentica nulla. È uno strumento meraviglioso per dialogare con se stessi.
Sono disponibile ad incontrare le persone anche per un solo incontro. Mi piace l'idea di poter essere utile al bisogno e non solo con un lavoro strutturato.