Simona Goretti

Life Coach Online · registrato 2 anno/i fa
Firenze Scandicci
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Chi sono, cosa faccio e perchè… Sono Simona e sono una life coach certificata AICP. Ho deciso di diventare coach dopo aver fatto personalmente un percorso di coaching in un momento difficile della mia vita. Un momento in cui mi sembrava di subire quello che mi succedeva intorno, di non avere più stimoli e prospettive. Ho provato sulla mia pelle quanto un percorso di coaching sia un aiuto potente, se vuoi arrivare a raggiungere i tuoi obiettivi di vita ed è per questo che sono diventata a mia volta una coach. Chi posso aiutare… Se sei in una fase della tua vita in cui senti che manca qualcosa, che hai bisogno di cambiare, che vuoi migliorare il rapporto con te stesso, con il tuo corpo e il tuo benessere, oppure il rapporto con gli altri, se vuoi cambiare vita, città, lavoro. Insomma se sei un un momento della tua vita in cui senti che è arrivato il momento di cambiare qualcosa io ti posso aiutare Come lo faccio. Attraverso delle sessioni online individuali personalizzate nelle quali tramite l’ascolto attivo, l’empatia, i feedback, le domande potenti e una serie di esercizi, ti fornirò gli strumenti per costruire passo passo il tuo cambiamento. Se senti che è arrivato il momento di metterti al lavoro chiamami, la prima consulenza conoscitiva è gratuita e ci aiuterà a capire se e come lavorare insieme.

Colloquio

Cosa ti differenzia dai tuoi diretti concorrenti?

Sono una persona accogliente, empatica, e disponibile, che crede fortemente nel suo lavoro.

Cosa ti piace del tuo lavoro?

Del mio lavoro mi piace aiutare gli altri, accompagnarli con fiducia e amore nel percorso che hanno deciso di intraprendere. Mi piace la connessione che si crea tra me e i miei coachee, una connessione creativa e stimolante.

Quali domande ti fanno di solito i clienti e come rispondi?

La cosa più comune che chiede un cliente durante le sessioni di coaching sono dei consigli o dei pareri. Da me non avrete mai consigli o pareri, il mio compito non è quello di risolvere i vostri problemi, ma quello di facilitare il vostro apprendimento , di farvi scoprire che avete già tutte le risorse per affrontare i vostri obiettivi e i vostri problemi basta imparare a vederle e ad utilizzarle!!

Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?

il coaching è un processo creativo di crescita. Il lavoro che viene svolto non si limita alle sessioni e al periodo che si precorrerà insieme ma proseguirà nel tempo. Insieme pianteremo un semino che crescerà con il passare del tempo e vi accompagnerà per il resto della vostra vita

Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Life Coach Online