L'esperienza, la passione e la continua ricerca nel campo delle terapie olistiche mi hanno portata ad avere un spettro più ampio nella visione d'insieme che riguarda la serenità e la concezione dello spirito umano in un mondo che oggi più che mai e preso in un vortice di repentino cambiamento e fragile instabilità funzionale. Con le mie tecniche porto sopratutto il corpo al suo equilibrio mentale e psicofisico ripristinando gradualmente l'armonia vibrazionale del intero corpo portando serenità ed un fluire armonioso delle proprie energie.
Vedere il cambiamento, il miglioramento e la serenità delle persone dopo ogni seduta.
Se le posso aiutare a rilassare, sciogliere tensioni, migliorare le proprie funzioni ed energie vitali, oggi molte persone sono troppo stressate e a volte questo si riflette anche nel proprio sonno oltre che nella vita quotidiana.
Continuo a studiare e formarmi, mio padre diceva sempre che non si finisce mai di imparare.
Una volta ho eseguito un massaggio ad una persona che lamentava il colpo delle strega, è rimasta colpita dal fatto che soltanto dopo una sola seduta riusciva ad abbassarsi e rialzarsi senza alcun problema mentre prima era pratticamente impossibile.