Ritengo che l'immagine sia il primo biglietto da visita, per questo con le mie clienti cerco innanzitutto di instaurare un buon rapporto di fiducia, dopodichè di conoscerla per capire realmente come aiutarla a dar sfogo al suo stile.
Adoro il rapporto umano, la condizione di confidenza che riesco ad instaurare in quel momento di shopping con la cliente; il tutto focalizzato alla sua soddisfazione che ripaga tempo e sacrificio investito.
"Ma perchè sulle altre sta bene e su di me non sta bene nulla?" E la mia risposta: "Perchè non hai ancora trovato il capo in grado di valorizzarti davvero!"
Trovare un mio stile e riuscire a riflettere la mia personalità con la giusta combinazione di capo e accessori è stato un lungo percorso anche con me. Ora, quello che desidero di più, è la condivisione di quanto appreso e compreso in questi anni di esperienza sul campo.
Beh il servizio di shopping tour prestato ai non vedenti dell'Istituto dei ciechi di Milano. Un'esperienza toccante, stra-ordinaria, genuina ...