SISNET INFORMATICA DI MORONI AURELIO

Recupero Dati · registrato 8 anno/i fa
Torino Nichelino
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida

Fondazione / Data di inizio

1998
Sono un Professionista che lavora nel campo IT da più di 20anni e cerco sempre di essere il più onesto sia per il servizio che offro che per il mio compenso.

Sono impegnato anche nel sociale, sono volontario in 3 associazioni ONLUS.

Gestisco e sono istruttore di KARATE presso la ADP RONIN KARATE a Nichelino. Sono un Sistemista informatico It è svolgo assistenza a 360° per quanto riguarda i pc, server e rete di PC...Oltre. Che alle periferiche.

Configurazione router, firewall e reti LAN, man e wan....Realizzo siti web in WordPress ...a costi ragionevoli per tutti.

Offro anche servizi fotografici di ogni genere ma a prezzi ragionevoli.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Recupero Dati

Noi e terze parti selezionate utilizziamo cookie o tecnologie simili per finalità tecniche e, con il tuo consenso, anche per le finalità di funzionalità, esperienza, misurazione e marketing (con annunci personalizzati) come specificato nella cookie policy. Puoi liberamente prestare, rifiutare o revocare il tuo consenso, in qualsiasi momento, accedendo al pannello delle preferenze. Il rifiuto del consenso può rendere non disponibili le relative funzioni. Usa il pulsante "Accetta" per acconsentire. Chiudi questa informativa per continuare senza accettare.

Scopri di più e personalizza