Sognare Web

Consulente Marketing · registrato 6 anno/i fa
Forlì-Cesena Cesena
INIZIA

Feedback dei clienti

Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.

Controlli di sicurezza

Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido

Fondazione / Data di inizio

2013
Classe 1987. Mi chiamo Dino e mi occupo di consulenza web marketing. Dal 2007 gestisco, con budget pubblicitari mensilmente molto elevati, campagne pubblicitarie online per la vendita di prodotti o servizi di decine di imprese in Italia. La mia attività di consulenza prevede la coordinazione delle risorse aziendali, interne ed esterne. Ad arricchire e a dare sostegno allo sviluppo dei lavori e della mia assistenza, non mancano consigli sugli strumenti più efficaci per ottenere risultati concreti nel breve o nel lungo periodo. Per risultati concreti si intendono contatti di potenziali clienti, la crescita del numero dei "mi piace" e dei "commenti" hanno una valenza secondaria. Lo studio e l'analisi di dati reali sono la base del mio lavoro che si perfeziona grazie ad una continua e decennale esperenzia sul campo. Test e casi reali mi hanno portato ad ottimizzare e a poter prevedere i risultati da raggiungere, abbassando al minimo il rischio di sprechi di denaro e di tempo. Sono esperto di Google Adwords e di Facebook Ads. Ho una conoscenza approfondita anche di altre piattaforme, efficaci in alcuni settori, come Instagram, Linkedin e Twitter. Sono appassionato anche di web design e ho la competenza per poter creare siti internet aziendali. Non mi occupo di miracoli. Non aiuto aziende in difficoltà a rilanciarsi. Senza budget non si muove foglia, ma è un'ovvietà. Internet è un canale che si limita a creare meravigliose opportunità. Ma è ovvio che le opportunità devono essere sfruttate. Credo nelle potenzialità di internet e lo ritengo un mercato in continua evoluzione che necessita di continui aggiornamenti. Per tale motivo, partecipo durante l'anno, a numerosi eventi di settore. Seguo altri professionisti oltreoceano per anticipare le tendenze e i nuovi strumenti che arriveranno in Italia in ritardo. Leggo libri e partecipo a corsi per mantenere la mia competenza sempre alta in modo da offrire una consulenza esaustiva e puntuale ai miei clienti. Per i miei clienti non voglio mai essere un costo, ma un investimento. Non voglio essere pagato per il mio tempo, ma per il valore che offro in quel tempo.
Richiedi un preventivo >
Ottieni fino a 4 preventivi per Consulente Marketing