La Solar Impianti di Donno Pierpaolo, grazie al Decreto-Legge nr. 34 del 19 Maggio, tramutato in legge il 17 Luglio, nel caso di interventi relativi l' efficientamento energetico dell'edificio, applica il Superbonus al 110% per i lavori di: - Isolamento termico superfici opache verticali, orizzontali, inclinate; - Sostituzione infissi; - Impianti di riscaldamento, raffrescamento del tipo radiante e/o ventilconvettori - Impianti solari termici per la produzione dell'acqua calda sanitaria; - Impianti di Ventilazione Meccanica Controllata - Impianti solari fotovoltaici; - Impianti ibridi o geotermici; Inoltre, su interventi relativi alla sostituzione del generatore di calore esistente con una caldaia a condensazione con termo regolazione evoluta o con Pompa di Calore, per la sostituzione di un impianto a radiatori con un impianto di riscaldamento/raffrescamento a pavimento, per l'installazione di un kit solare termico per la produzione dell'acqua calda sanitaria, offre l'opportunità ai propri clienti di ricevere direttamente lo sconto in fattura pari al 65%.
Alla fine di un impianto, vedere che tutto funziona perfettamente e il cliente è soddisfatto per aver scelto la Solar Impianti di Donno Pierpaolo.
Generalmente, le domande più frequenti da parte dei clienti sono quelle relative allo sconto finale. La mia risposta in questo caso è sempre la medesima: Noi offriamo un servizio di qualità in cui quello che installiamo rimane a tutto vantaggio del cliente, ottimizzando i costi di gestione e manutenzione degli impianti.
Oggi più che mai, il settore degli impianti tecnologici è molto variegato offrendo una scelta di soluzioni da adottare ampia e al contempo difficile. Questo comporta infatti un analisi specifica relativa in primis l'esigenze del cliente e alla fattibilità comparando costi/benefici di un impianto. L'esperienza e la padronanza delle tecnologie proposte, permette di eliminare delle problematiche in cui chi paga le conseguenze è il cliente finale.