IniziaOttieni 4 preventivi per Make Up dai Professionisti disponibili e confrontali. 4.664 Make Up Artist sono pronti a fornire il proprio servizio.
Feedback dei clienti
Richiedi preventivi per prendere visione delle recensioni.
Controlli di sicurezza
Indirizzo e-mail valido
Indirizzo valido
Carta d'identità valida
Fondazione / Data di inizio
2021
Mi chiamo Sonia, sono una truccatrice professionista ed acconciatrice.
In seguito ad aver conseguito il diploma da truccatrice professionale, ho avuto esperienze lavorative su set fotografici, studi per riprese video e ho effettuato trucchi per privati ed eventi.
Offro i seguenti servizi/pacchetti anche personalizzabili:
Trucco correttivo
Trucco sposa
Trucco fotografico
Trucco moda/evento
Trucco televisivo / teatrale / artistico
Trucco etnico
Consulenza cosmetica
Body painting
Lezioni di self-makeup (singolo/pacchetti)
Disponibile su Genova e dintorni
Colloquio
Cosa ti piace del tuo lavoro?
Il make-up è passione, è far esaltare la personalità e la bellezza di ogni donna attraverso il suo volto. La cosa bella di questo lavoro è che noi make-up artist non valorizziamo solo l'aspetto estetico ma cerchiamo di far emergere anche il mondo interiore della persona e questo, rende più liberi e felici e, a sua volta, permette anche di imparare sempre cose nuove!
Hai qualche informazione particolare che vuoi condividere sul tuo lavoro?
Con la mia esperienza maturata all'accademia professionale grazie anche all'insegnamento di grandi professionisti del settore, ascolterò le vostre esigenze, cercando di trovare il trucco perfetto per la vostra occasione e curerò nei minimi dettagli il make-up da voi desiderato!